Domande frequenti
PRODOTTO
Cos'è Tyrexin™?
Tyrexin™ è stato sviluppato come integratore per la perdita di peso e non come prodotto sostitutivo del pasto.
Cosa contiene Tyrexin™?
Tyrexin™ è una formulazione proprietaria che abbiamo sviluppato dal 2015 e la cui formula continuiamo a migliorare almeno una volta l'anno.
Puoi trovare l'esatto elenco di ingredienti della formulazione più recente qui.
UTILIZZO OTTIMALE PER I MASSIMI RISULTATI
Come devo assumere Tyrexin™?
Per avere i risultati migliori è consigliabile assumere le capsule la mattina e la sera
Consigliamo di assumere 1-3 capsule di Tyrexin™ da 2 a 3 volte al giorno, prima di ogni pasto, con un grande bicchiere d'acqua (almeno 400 ml).
Quante capsule di Tyrexin™ dovrei prendere al giorno?
Consigliamo di assumere 1-3 capsule di Tyrexin™ prima di ogni pasto con un grande bicchiere d'acqua (almeno 400 ml) da 2 a 3 volte al giorno. Non eccedere il dosaggio consigliato di 9 capsule di Tyrexin™ al giorno.
Secondo i personali obiettivi di dimagrimento, il BMI attuale, il tasso metabolico e l'attivita fisica, si potrebbe trovare vantaggioso aumentare l'apporto giornaliero di Tyrexin™ fino a un totale di 7-9 capsule al giorno.
E' sicuro utilizzare Tyrexin™ per lungo tempo?
Tyrexin™ è stato progettato solo per un uso a breve termine e non deve essere assunto per più di 20 settimane. Consultare il medico prima di utilizzare Tyrexin™ per più di 20 settimane.
EFFETTI ED EFFETTI COLLATERALI
Se uso Tyrexin™ tutti i giorni, quando posso attendermi di vedere dei risultati?
I primi risultati di perdita di peso dovrebbero iniziare dopo 2-3 settimane di utilizzo giornaliero di Tyrexin™.
Quando assumo Tyrexin™ ci sono dei cibi o bevande che dovrei evitare?
Per ottenere il massimo da Tyrexin™, meglio limitare il consumo di cibi zuccherini ed elaborati, alcol e caffeina.
Dovrei ridurre i carboidrati per avere migliori risultati di perdita di peso?
Ridurre il consumo di carboidrati è sempre vantaggioso se si vuole perdere peso velocemente, ma Tyrexin™ riduce in qualche misura l'assorbimento dei carboidrati nell'organismo. Si consiglia di ridurre l'assunzione giornaliera di carboidrati, ma non di eliminarli completamente.
Tyrexin™ ha degli effetti collaterali?
No, non sono stati segnalati effetti collaterali in relazione all'utilizzo di Tyrexin™.
Se si riscontrassero dei problemi, consultare immediatamente il proprio medico.
E' sicuro per i bambini usare i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono generalmente sicuri per gli adulti, ma non ne consigliamo l'uso per i bambini. Gli integratori per perdere peso non sono adatti ai bambini, così consigliamo ai genitori di tenerli fuori dalla portata dei bambini piccoli.
E' sicuro per le donne incinte usare i vostri prodotti?
Pensiamo che i nostri prodotti siano generalmente sicuri per le donne incinte; tuttavia, consigliamo sempre di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi prodotto per perdere peso mentre si è incinte. Durante la gestazione è importante seguire sempre i consigli del medico e monitorare con attenzione la salute e la nutrizione.
PAGAMENTI
Che opzioni di pagamento accettate?
Al momento accettiamo pagamenti con VISA, MasterCard, TWINT o fattura.
Cosa succede se non posso pagare la fattura?
Si dovrebbe contattare immediatamente il nostro serivizio clienti per risolvere il problema.
CONSEGNE E RESI
Come spedite gli ordini?
Inviamo tutti gli ordini con Swiss Post prioritaria.
Qual è il costo della spedizione?
Addebitiamo 4,95 CHF su tutti gli ordini in spedizione.
Offrite la spedizione gratuita?
No, ma offriamo uno sconto fino al 50% per ordini di 6 prodotti o più.
Posso acquistare i vostri prodotti nei negozi, in Svizzera?
Facciamo il possibile per offrire i prezzi migliori ai nostri clienti, per questo vendiamo solo direttamente ai clienti, sul nostro sito.
Non vendendo attraverso negozi fisici in Svizzera, siamo in grado di trasferire i risparmi sui costi direttamente ai nostri clienti. Siamo convinti che mantenere i prezzi bassi sia il modo migliore per garantire che tutti possano godere dei nostri prodotti.
Quando posso attendermi di ricevere l'ordine?
Spediamo gli ordini ogni giorno dal nostro magazzino di Baar (Svizzera). La consegna con Swiss Post avviene in 1-2 giorni.
Se non si è ricevuto l'ultimo ordine entro 6 giorni lavorativi, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti.
Non ho ricevuto l'ordine. Che dovrei fare?
Se non si è ricevuto l'ultimo ordine entro 6 giorni lavorativi, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti.
Posso rimandare indietro l'ordine?
Come menzionato nei termini e condizioni, non offriamo diritto di reso per i nostri prodotti di integrazione alimentare per una serie di ragioni.
Gli integratori alimentari sono prodotti delicati e non possono essere restituiti, rimessi in magazzino e rivenduti ad altri clienti senza aumentare il rischio di una diminuzione della qualità e della durata del prodotto stesso.
Garantiamo la qualità dei nostri prodotti, ma non possiamo garantire i prodotti che sono già stati in mano ai clienti. Non solo non è sicuro per noi rivendere prodotti che ci sono stati restituiti, è anche contrario alla nostra certificazione GMP e ai nostri processi di qualità.